lunedì 18 febbraio 2013

Home Rock Bar: live e festa grande

Sabato sera, in occasione della convention italiana sugli AC/DC, siamo tornati all'Home Rock Bar
Dopo una ventina di minuti di coda all'ingresso, sulle 23:15 riusciamo ad entrare (ingresso gratuito, senza tessere o simili). In mezzo ad una calca allucinante (come sempre all'Home il sabato sera) riusciamo a bloccare un ragazzo del locale. Per fortuna scopriamo che facevano ancora da mangiare (dovevamo ancora cenare), così ci fiondiamo su un tavolino, dopo che il ragazzo ha "gentilmente" (per noi ma non per loro) mandato via due ragazze che non stavano consumando nulla.
Sapendo bene o male il menù quasi a memoria, ordiniamo subito due hot dog e due birre medie. Devo dire che non mi aspettavo una porzione così abbondante, abituata ad altri posti. Certo, se si pensa a quanto si spende per un wurstel e delle patatine fritte surgelate, viene un colpo. Però, ribadisco, rispetto ad altri pub direi che ci stava: 5 euro per un panino morbido col sesamo sopra, dentro un wurstel e mezzo, tutto un contorno di patatine, salse (senape, maionese, ketchup) a volontà. Oltretutto, in altri pub se chiedi le salse te le fanno pagare a parte.
La birra l'ho già descritta qui .
Per il resto, grande serata con i ragazzi del locale che si alternavano a sparare aria (?) sul pubblico, con annesse salviettine sparate per aria a fare un effetto scenografico niente male.
Da mezzanotte in poi non c'è più servizio ai tavoli, e già alle 23 molti tavoli erano stati tolti per far posto alla gente che vuole ballare o anche solo bersi una birra in un ambiente molto rock e americano.

Nessun commento:

Posta un commento