giovedì 14 febbraio 2013

Cafè Milano: un po' esagerato

Martedì sera abbiamo voluto variare un po' l'aperitivo, quindi abbiamo deciso di provare un bar nuovo, il Cafè Milano di via S. Lucia 33 a Padova. 
Il locale è piccolino, la musica non è delle mie preferite ma si intona all'ambiente moderno e "modaiolo". Il bar è ben tenuto, pulito e i due ragazzi che lo gestiscono sono cordiali.
Ordiniamo al tavolo 2 spritz aperol e un tramezzino alle verdure grigliate. Con l'aperitivo ci portano una ciotola di patatine classiche e una di patatine particolari (credo bacon piccante o qualcosa del genere). Lo spritz è molto buono (in calice, con ghiaccio e arancia), il tramezzino non sembrava nulla di che (io non l'ho mangiato): classico, tagliato rettangolare e non a triangolo o arrotolato.
Il momento del conto è stato un po' sconvolgente: 3,5 euro a bicchiere e 1,5 euro per il tramezzino. Passi per lo spritz (quasi prezzo medio del centro patavino, contando poi che c'erano BEN due tipi di patatine), ma 1,5 euro per quel tramezzino mi è sembrato veramente esagerato.

Voto: 3/5 

Nessun commento:

Posta un commento